Saturday, September 10, 2011

Vistas (Day 5)

A bit of a boring blog today as I've not managed to succesfully do anything exciting, so to add a sense of mystery and adventure I popped it through google translate, and here it is in Italian...much better!

Un po 'di non-giornata di oggi. Lavoro, il pranzo, il lavoro, ha cercato di andare in spiaggia ma non è riuscito, si fermò per uno spritz, torna a casa, cena, blog, letto. Non mi dispiacerebbe tanto, ma la mia altra metà sta avendo un lamento di un tempo in una limousine jazzy il suo modo di Ashford, nel Kent. Come può Ashford essere più emozionante di Venezia ... oh, non lo è!

Non posso davvero lamentarmi, questa era la mia vista a pranzo ...

E questo è ciò che mi ha salutato il mio viaggio verso casa.

 Belle!!

No comments:

Post a Comment